Edizione 2019
Bruciati in poche ore i primi pettorali per la Skyrace 2019
venerdì 11 gennaio 2019

Grazie a tutti voi che avete scelto anche quest'anno di partecipare all'evento «DoloMyths Run» e di gareggiare tra le nostre splendide montagne. In pochissime ore, dopo l'apertura delle iscrizioni, è stato raggiunto il numero massimo di pettorali disponibili per la «DoloMyths Run Skyrace» 2019 e questo entusiasmo ci dà grande forza, carica ed entusiasmo. A breve, e precisamente il 14 febbraio, metteremo a disposizione altri 300 pettorali per coloro che ieri sono rimasti a bocca asciutta.
Molto confortante anche l’esito delle iscrizioni al «DoloMyths Run Sellaronda Ultra Trail» nella sua versione tradizionale (61 km) e nella nuova versione Half (26 km), dato che si sono già iscritti oltre cento runner. Come era accaduto lo scorso anno, anche nel 2019 sarà stilata una speciale classifica per chi parteciperà a tutte tre le gare e le porterà a termine.
Importanti anche i nomi degli atleti élite che parteciperanno alla «DoloMyths Run Skyrace», per la prima volta tappa del prestigioso circuito «Golden Trail World Series» di Salomon. Vi garantiamo che avrete occasione di gareggiare ancora una volta con gli atleti più forti della specialità, circondati dalle maestose Dolomiti, le montagne più belle al mondo. Tutto questo è DoloMyths Run.

© www.sportrentino.it - tools for sports sites - page created 0,031 sec.