Edizione 2019
Giovedì 10 gennaio alle 12.00 il via alle iscrizioni alle 3 gare
mercoledì 19 dicembre 2018

Gli appassionati di corsa in montagna lo sanno da tempo. Con l'approssimarsi della fine dell'anno si avvicina anche il momento in cui si aprono le iscrizioni alle tre gare della «DoloMyths Run». Tre competizioni spettacolari, che rappresentano da tempo un “must” nelle tre diverse declinazioni della specialità, ovvero la DoloMyths Run Sellaronda Ultra Trail, adatta agli amanti delle lunghe distanze, la DoloMyths Run VK, per chi preferisce le prestazioni esplosive, e DoloMyths Run Skyrace, per chi vuole godersi gli stupendi ambienti naturali delle Dolomiti ladine affrontando una distanza ed uno sforzo fisico alla portata di molti.
La data fissata per l'apertura delle iscrizioni online a tutte e tre le competizioni, che diventano quattro se si considera che la gara ultra trail dal 2019 si sdoppia proponendo ai runner anche un percorso breve, è giovedì 10 gennaio dalle ore 12.00, attraverso il portale enternow.it secondo le modalità indicate nella sezione dedicata alle iscrizioni del nostro sito (o cliccando direttamente sul link presente nella pagina).
E, novità 2019 per le iscrizioni alla DoloMyths Run Skyrace, il giorno 10 gennaio 2019 a partire dalle ore 12.00 verranno assegnati i primi cinquecento pettorali, mentre i restanti trecento verranno messi a disposizione degli atleti solo a partire dal 14 febbraio 2019 sempre dalle ore 12.00. La scelta degli organizzatori ha la finalità di creare una maggiore opportunità per gli atleti interessati ad aggiudicarsi un pettorale per questa gara che, da quest'anno sarà una delle sei tappe del prestigioso circuito «Golden Trail World Series 2019» supportato da Salomon.
Per quanto concerne le quote di iscrizione, quella relativa alla DoloMyths Run Sellaronda Ultra Trail del 13 luglio è di 60 euro fino al 30 giugno e di 70 dal 1 al 13 luglio; quella del DoloMyths Run Vertical Kilometer del 19 luglio è di 30 euro fino al 14 luglio e di 40 euro dal 15 al 19 luglio; infine quella relativa alla DoloMyths Run Skyrace del 21 luglio è di 60 euro fino al 30 giugno, di 70 euro dall'1 al 21 luglio.
Dunque tenetevi pronti, il primo atto del DoloMyths Run è ormai alle porte.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,578 sec.