Edizione 2018
Sorrisi e commozione nelle parole del presidente Salvador
domenica 22 luglio 2018

Il momento conclusivo con le premiazioni
Il momento conclusivo con le premiazioni

E' commosso sotto gli scuri occhiali da sole il presidente del Comitato Organizzatore Diego Salvador al termine delle premiazioni in piazza Marconi, a Canazei. Un po' per la tensione di questi giorni e in particolar modo per l'incertezza del meteo fino all'ultimo nella skyrace, un po' per la nuova avventura affiancati all'universo Salomon, ma la soddisfazione è comunque tanta:
«Si chiude in maniera straordinaria un’edizione ricca di significati - ha commentato Salvador -, perché per il nostro staff è iniziata una nuova avventura con un nuovo partner e perché abbiamo introdotto alcune novità, come un’apprezzata diretta streaming. Vogliamo sempre migliorarci e lo faremo anche l’anno prossimo con l’inserimento della nostra gara nel nuovo circuito mondiale Salomon. Voglio ringraziare di cuore tutti i nostri collaboratori, dai volontari alle associazioni di valle che ci hanno dato un’indispensabile aiuto».
DoloMyths Run, organizzato in sinergia con Salomon, marchio che il prossimo anno garantirà a questo evento l’ingresso nel calendario Golden Trail Series, ovvero all’olimpo delle gare mondiali di skyrunning.

© www.sportrentino.it - tools for sports sites - page created 0,016 sec.