E' commosso sotto gli scuri occhiali da sole il presidente del Comitato Organizzatore Diego Salvador al termine delle premiazioni in piazza Marconi, a Canazei. Un po' per la tensione di questi giorni e in particolar modo per l'incertezza del meteo fino all'ultimo nella skyrace, un po' per la nuova avventura affiancati all'universo Salomon, ma la soddisfazione è comunque tanta:
«Si chiude in maniera straordinaria un’edizione ricca di significati - ha commentato Salvador -, perché per il nostro staff è iniziata una nuova avventura con un nuovo partner e perché abbiamo introdotto alcune novità, come un’apprezzata diretta streaming. Vogliamo sempre migliorarci e lo faremo anche l’anno prossimo con l’inserimento della nostra gara nel nuovo circuito mondiale Salomon. Voglio ringraziare di cuore tutti i nostri collaboratori, dai volontari alle associazioni di valle che ci hanno dato un’indispensabile aiuto».
DoloMyths Run, organizzato in sinergia con Salomon, marchio che il prossimo anno garantirà a questo evento l’ingresso nel calendario Golden Trail Series, ovvero all’olimpo delle gare mondiali di skyrunning.